Logo Università degli Studi di Milano



 
 
Events  

Call RTDA nell'ambito del PNRR

Ai Professori di I^ e II^ fascia
Ai Ricercatori universitari
Ai Collaboratori ed Esperti Linguistici
Al Personale Tecnico e Amministrativo
Alle Rappresentanze Sindacali

Oggetto: Procedure di selezione per la copertura di 16 posti di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. a), Legge 240/10, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale – Concorsi ed Esami n. 75 del 20/09/2022 sono stati pubblicati avvisi d'indizione di selezioni pubbliche, per titoli e discussione pubblica, per la copertura di complessivi 16 posti di ricercatore a tempo determinato, mediante stipula di contratto di lavoro subordinato della durata di 3 anni, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. a), Legge 240/10, per lo svolgimento di attività di ricerca e di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), come di seguito riportato:

- 13 posti per l'attuazione del Programma di Ricerca e Innovazione dal titolo “MUSA - Multilayered Urban Sustainability Action”:

Posti nell’ambito dellopresso il Dipartimento di

Settore concorsuale

Settore scientifico-disciplinare

Codice concorso

1

 Spoke 6: Innovation for sustainable and inclusive societies

diritto pubblico italiano e sovranazionale

12/E4 - Diritto dell’Unione europea 

IUS/14 - Diritto dell’Unione europea

5095
1 Spoke 6: Innovation for sustainable and inclusive societies

diritto pubblico italiano e sovranazionale

12/C1 - Diritto costituzionale 

IUS/08 - Diritto costituzionale

5097

 

La procedura di compilazione ed invio della domanda di partecipazione alle suddette procedure di selezione è interamente ed esclusivamente telematica e prevede l’utilizzazione dell’applicazione informatica SICON.
Il testo integrale del bando, con allegato il facsimile della domanda e con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alle sopracitate procedure di selezione, è disponibile alla pagina Web https://www.unimi.it/it/node/581/ scegliendo il codice della procedura attraverso il motore di ricerca a inizio pagina.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12:00 del quindicesimo giorno a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso di bando sulla Gazzetta Ufficiale.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è pertanto fissato per le ore 12:00 del 5 ottobre 2022.

 

21 September 2022
Back to top